Football Manager Handheld 2013

Football Manager Handheld 2013 4.0.1

Carisma e capacità: le chiavi per essere un allenatore vincente

Football Manager Handheld 2013 per iPhone è l'evoluzione del miglior gioco manageriale per smartphone. Ora, puoi giocare con più campionati attivi contemporenamente. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Più campionati attivi
  • Database immenso
  • Comparative tra giocatori
  • Crea dipendenza!
  • Eccellente profondità di gioco

CONTRO

  • Serve uno smartphone potente

Indispensabile
10

Football Manager Handheld 2013 per iPhone è l'evoluzione del miglior gioco manageriale per smartphone. Ora, puoi giocare con più campionati attivi contemporenamente.

Scegli la tua squadra e gestiscine ogni aspetto: allenamenti, formazioni, tattiche, strategie, squadra riserve, finanze, compravendite di giocatori e tutto quanto orbita attorno al tuo club.

Football Manager Handheld 2013 include i campionati di 14 nazioni, oltre 20.000 giocatori, statistiche e dati sulla carriera. La grande novità è la possibilità di scegliere, all'inizio del gioco, il numero di campionati da tenere attivi simultaneamente.

Ciò significa che, per esempio, puoi iniziare il gioco allenando in Italia per poi spostarti in Inghilterra o Spagna non appena ti arriva un'allettante proposta di lavoro.

Football Manager Handheld 2013 introduce anche la comparativa tra giocatori e l'evoluzione dello stato di forma dei singoli atleti. L'interfaccia non subisce stravolgimenti e riprende quella usata nelle precedenti edizioni.

Il calciomercato è ben organizzato, così come la ricerca dei giocatori. Per trovare nuovi talenti potrai contare sull'aiuto degli osservatori, che puoi mandare in missione per visionare promesse in ogni parte del mondo.

Sulla bacheca del gioco avrai modo di leggere tutte le ultime notizie rilevanti: esoneri, colpi di mercato, voci su possibili trasferimenti, dichiarazioni di presidente, giocatori, tifoseria, di altri allenatori e così via.

La partita si segue con il classico stile testuale, ma potrai osservare in 2D le fasi salienti della match. In qualunque momento, inoltre, avrai modo di dare istruzioni alla squadra o cambiare modulo di gioco.

In FMH 2013 per iOS puoi cimentarti in una carriera o provare la modalità Sfida, nella quale dovrai essere bravo a raggiungere specifici obiettivi.

Consigliamo di giocare a Football Manager Handeld con uno smartphone di fascia medio-alta, soprattutto se pensi di giocare con più campionati attivi. La mole di calcoli è elevata e solo un dispositivo dotato di buon hardware può garantire un'esperienza di gioco soddisfacente in termini di caricamenti.

Football Manager Handheld 2013 è un titolo da non perdere, un must have per ogni appassionato di calcio virtuale.

Football Manager Handheld 2013

Download

Football Manager Handheld 2013 4.0.1